Samsara Restauri S.a.s. del Geometra Massimo Catania è una giovane impresa artigiana che nasce nell’anno 2009, e che ha sede legale a Scicli in provincia di Ragusa.

Samsara Restauri si occupa di Restauro e Manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela, del restauro e la manutenzione Ordinaria e Straordinaria di superfici decorate di beni architettonici e di beni mobili di interesse storico, artistico e archeologico.

 Samsara Restauri si occupa della progettazione e della esecuzione di dipinti murali, trompe l’oeil,   pannelli decorativi eseguiti in loco o in laboratorio seguendo le esigenze della committenza.

Samsara Restauri si occupa del restauro di mobili e della decorazione di arredi interni conferendo così un tocco di personalità alle vostre case.

Samsara Restauri si occupa inoltre di costruzioni di edifici nuovi sia per uso civile che per uso commerciale, di opere connesse in muratura e cemento armato e di attività edile in genere. L’esperienza acquisita negli anni, anche grazie al confronto con altre imprese specializzate nel campo, si somma, oggi, alla collaborazione e alla consulenza di Tecnici Specializzati nel settore della diagnostica strutturale, indagini in sito e in laboratorio preventiva ai lavori di restauro, indagini storico-artistiche, analisi del degrado, mappature del degrado nei rilievi architettonici, restituzioni grafiche digitali.

La Progettazione e la Realizzazione delle singole operazioni viene costantemente seguita sia in ufficio che in cantiere da Direttori Tecnici atti all’assistenza tecnica e consulenza globale.

Mission.

La filosofia di Samsara Restauri è di seguire le esigenze e i desideri della clientela che ci propone un’idea o un progetto da realizzare.

Ci relazioniamo , ascoltiamo, e progettiamo la soluzione ideale per ogni vostra richiesta.